Essa presenta la struttura tipica delle cappelle quattrocentesche con una volta a crociera, tre arconi aperti sui lati e un porticato davanti all'ingresso. La cappella ha subito dei restauri riguardanti gli affreschi e il tetto. Inoltre sono stati riaperti i tre arconi e messe delle vetrate.
Gli affreschi, risalenti al 1470, sono opera di Pietro Pocapaglia da Saluzzo. Sulla facciata, nella parte alta è affrescata l'Annunciazione, ai lati Santa Caterina e San Bernardo da Mentone. All'interno, sulla parete dietro l'altare, ci è raffigurata seduta su un trono la Madonna con in braccio il Bambino, affiancata da San Giovanni Battista e San Bernardo.
Si consiglia di verificare la corrispondenza degli orari di apertura contattando direttamente la struttura.
Orario Apertura
Biglietti
Servizi
Condividi
SP127, 36
12020 Valgrana - Cuneo
1000 hits
Aggiornamento Pagina: 08/04/2020
Attenzione! usare questo form esclusivamente per le recensioni della struttura. I messaggi non inerenti saranno cestinati.