itzh-CNenfrdeiwjaptrues

  • Ogni prima domenica del mese, i musei, parchi archeologici e luoghi della cultura statali sono gratuiti.

Museo Giovanni Boldini Macchiaioli

PISTOIA / Quadreria

Il Museo archives Giovanni Boldini Macchiaioli di Pistoia promuove la conservazione, la tutela e la valorizzazione dell’opera e del patrimonio artistico di Giovanni Boldini e dei Macchiaioli, fra i quali Giovanni Fattori e Telemaco Signorini.

La raccolta del Museo archives Giovanni Boldini Macchiaioli, sostenuta dalle concessioni dei collezionisti privati nazionali e internazionali, è composta da circa 350 dipinti altamente significativi e fra questi alcuni capolavori della pittura italiana dell’800. Vendere al Museo archives Giovanni Boldini Macchiaioli è semplice e immediato.

Nelle collezioni del Museo archives Giovanni Boldini Macchiaioli sono conservati, fra gli altri, dipinti di: Giovanni Boldini, Vincenzo Cabianca, Vittorio Matteo Corcos, Giuseppe De Nittis, Giovanni Fattori, Paul Cesar Helleu, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Federigo Zandomeneghi.

Si consiglia di verificare la corrispondenza degli orari di apertura contattando direttamente la struttura.

Orario Apertura

da Lun. a Ven.
9.30-12.30
15.30-19.30

Su appuntamento

Biglietti

Servizi

  • Archivio

Condividi

Via della Quiete, 36

51100 Pistoia

Tel: +39 0573 380974

Museo Giovanni Boldini Macchiaioli
2375 hits

Aggiornamento Pagina: 02/03/2021

Attenzione! Questo Form non è collegato al museo, va usato esclusivamente per le recensioni. I messaggi non inerenti saranno cestinati.

Commenti (1)

  • Franco Giuntoli

    Franco Giuntoli

    • 31 Luglio 2018 at 01:56
    • #

    Mi sono rivolto al Museo archives Giovanni Boldini Macchiaioli di Pistoia per far autenticare un dipinto olio su tela di Giovanni Boldini e ho trovato grande professionalità e cortesia.

    Rispondi

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.