Ogni prima domenica del mese, i musei, parchi archeologici e luoghi della cultura statali sono gratuiti.
Centrum Sete Sois Sete Luas

Centrum Sete Sois Sete Luas

Arte Contemporanea / Pontedera

I “Centrum Sete Sois Sete Luas” sono le case dell’omonimo Festival, nato nel lontano 1992, che promuove le arti e le culture del Mediterraneo e del mondo lusofono in 11 paesi (Brasile, Capo Verde, Croazia, Francia, Italia, Marocco, Portogallo, Slovenia, Spagna, Tunisia e Turchia) attraverso il dialogo interculturale e la mobilità degli artisti in uno scambio reciproco. In Italia ha la sua sede a Pontedera.

Nei “Centrum Sete Sois Sete Luas” vengono ospitate ogni anno 7-10 mostre d’arte contemporanea (pittura, scultura, fotografia, video arte, street art…). Ogni artista, proveniente da uno dei paesi della rete Sete Sois Sete Luas, che espone le sue opere, è invitato a prendere parte a una residenza artistica in cui crea una nuova opera, che sarà poi donata al Centrum, offre un laboratorio di creatività per studenti ed adulti ed è presente all’inaugurazione della mostra, conducendo il pubblico in una visita guidata attraverso le sue opere.

Si consiglia di verificare la corrispondenza degli orari di apertura contattando direttamente la struttura.

Orario Apertura

da Lun. a Sab.
10.30-18.00

Dom.
10.30-13.30

Biglietti

Gratuito

Servizi

Condividi

Viale Rinaldo Piaggio, 82

56025 Pontedera - Pisa

Tel: +39 0587 731532

Centrum Sete Sois Sete Luas
1151 hits
Aggiornamento Pagina: 23/06/2019
Attenzione! Questo Form non è collegato al museo, va usato esclusivamente per le recensioni. I messaggi non inerenti saranno cestinati.

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.