itzh-CNenfrdeiwjaptrues

Museo Ferruccio Lamborghini

Il Museo rappresenta un viaggio emozionante attraverso gli oggetti più rappresentativi che hanno contrassegnato la vita del geniale fondatore del Marchio bolognese.

All’interno della struttura è possibile ammirare tutti i prodotti delle industrie Lamborghini: trattori, bruciatori, la ricostruzione fedele del suo ufficio e naturalmente le mitiche automobili, prodotte durante la vita del Fondatore, e che portano il marchio del “Toro che carica”.

Il visitatore avrà quindi l’occasione di ammirare la mitica Miura SV, appartenuta a Ferruccio in persona, o l'avveniristica Countach. Avrà la possibilità di scoprire i molti prototipi che spesso precedevano le vetture in produzione, oggetti unici al mondo. Le dimensioni del nuovo Museo hanno permesso inoltre di esporre anche il primo elicottero prodotto e la sensazionale imbarcazione da offshore entrambi con motore Lamborghini. Questi e molti altri oggetti e contenuti multimediali saranno visibili all'interno di questa avveniristica struttura museale.

Si consiglia di verificare gli orari di apertura sui siti web dei musei prima della visita.

Indirizzo

  • S.P. 4 Galliera, 319 - Casette di Funo
  • 40050 Argelato - Bologna

Contatti

  • Telefono: +39 347 5329320
Giovedì, 10 Settembre 2015

Scrivi una recensione

Non usare questo form per contattare la struttura.